|
Ai piedi della Città di Urbino sorge un fabbricato della consistenza di circa 2000mq, completamente ristrutturato con destinazione commerciale, direzionale ed espositiva.
La struttura si presta ad essere divisa nelle due funzioni principali, con possibilità di acquisto o di affitto di una sola parte. L’edificio sorge nei pressi dello svincolo della nuova “Bretella “ per Urbino, collegando con rapidità le zone industriali dei Comuni limitrofi.
La ristrutturazione dell’edificio è stata curata da valenti Architetti che hanno curato ogni minimo particolare legato alla efficienza ed alla praticità. La proprietà ha investito notevoli capitali per rendere l’ex capannone industriale in un accogliente ed elegante fabbricato dove buon gusto ed efficienza si fondono per creare una struttura bella , con tutti i requisiti per una utilizzazione ottimale. La versatilità di utilizzazione delle aree non permette una risposta univoca rispetto ai costi; per cui si rimanda la questione ad una trattativa in Ufficio.
Visita l'archivio annunci testuali Visita l'archivio annunci testuali e foto
|
|